Sei in: Altro

Restituzione merce



RESTITUZIONE MERCE:

La merce venduta on line viene sempre rigorosamente controllata prima della spedizione, onde evitare articoli fallati.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185.
Gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia/colore entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine .

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo assistenza langol71@angolodelladanza.191.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o Store Credit . Non restituiamo l’importo speso in quanto regolarmente scontrinato. Una volta ricevuta la richiesta di reso invieremo al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso

Store Credit
può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
non può essere cumulato con altri Store Credit
deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore
può essere usato per nuovi acquisti sul nostro sito

Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.

NOTA BENE :La merce va sempre restituita nelle medesime condizioni in cui la si riceve, ovvero compresa di imballo originale, con cartellini ed etichette attaccate, fattura/scontrino, accessori vari.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce (per recesso, cambio, difetti e sostituzione) sono a carico del cliente e la merce viaggia quindi a suo rischio ed è lui responsabile in caso di danneggiamento o smarrimento, si consiglia sempre di utilizzare sistemi tracciabili.





Clausole di accettazione Il confezionamento della merce deve essere integro. La merce è in ogni caso sottoposta a verifica preventiva da parte del negoziante che si riserva la facoltà di non accettare il reso.

Qualsiasi indumento, calzatura o accessorio in genere non devono essere stati lavati, usati, alterati e non devono presentare nessun segno d’uso(esempio macchie, graffi, solette o puntali sporchi).

Qualsiasi accessorio, calzatura o capo di abbigliamento devono essere rimandati insieme alla loro scatola originale che è considerata a tutti gli effetti parte indispensabile del prodotto stesso e che non deve essere stata in alcun modo rovinata e/o alterata, né impiegata come unico involucro esterno.

Ogni capo o accessorio deve essere ridato inclusivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali

In caso di mancata accettazione, la merce sarà rispedita al mittente in porto assegnato (spese di spedizione a vostro carico)

La merce oggetto di reso dovrà essere rispedita all’Angolo della Danza, a spese dell’Acquirente, entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto. Non verranno accettati resi decorsi i 10 giorni dalla data di acquisto. La merce consegnata successivamente al decimo giorno non sarà accettata e rispedita al mittente.