Sei in: Altro

Qualita'

P OLITICA Per La Qualita'

I.E.C.A. S.R.L. considera la qualita' una condizione necessaria per garantire la competitivita' dell'azienda ed accrescerne il ruolo di leader nel settore dell'impiantistica e dei servizi. l' alta direzione ha individuato i seguenti obiettivi generali e si impegna a perseguirli verificandone sistematicamente la loro attuazione.

PERTANTO LA NOSTRA AZIENDA SI IMPEGNA A :

1. Conoscere le esigenze dei clienti e percepire per tempo le loro aspettative, realizzando quindi i presupposti per una loro piena soddisfazione.

2. Favorire la conoscenza e l'aggiornamento, da parte di tutti i collaboratori, dell'organizzazione aziendale, del ruolo e della responsabilita' di ciascuno.

3. Valorizzare, coinvolgere e fidelizzare le risorse interne.

4. Migliorare il livello di comunicazione, sia interna che esterna, in modo da garantire un efficace flusso di informazioni.

5. Definire, in collaborazione con i responsabili, gli obiettivi per la qualita' allo scopo di tradurre la politica per la qualita' in attivita' aziendali concrete.

6. Accrescere la collaborazione attiva di tutti, ricordando che:

§ Professionalita' e competenza sono condizioni necessarie per l'efficacia del sistema azienda e per la soddisfazione del cliente § Ogni settore della I.E.C.A. e' a servizio degli altri settori § Dal lavoro di ciascuno di noi dipende quello degli altri § Chiunque, all'interno della I.E.C.A., e' individualmente responsabile della qualita' del proprio lavoro

7. Perseguire e monitorare il miglioramento continuo di tutti i processi del nostro sistema di gestione qualita'.

Il presidente

ANTONIO FIORETTI

Parete, luglio 2007