Sei in: Altro

Condizionigenerali

1) - PAGAMENTI: Il pagamento del prodotto acquistato dovrà pervenire entro e non oltre 6 giorni dalla data di acquisto, dopo i quali in assenza del pagamento o di eventuali comunicazioni da parte del cliente l'oggetto verrà rimesso in vendita.

2) - METODI DI PAGAMENTI: Paypal, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, PostePay, Non si accetta contrassegno.
IVA: 21.% (inclusa nel prezzo di vendita).
Non forniamo scontrino fiscale, se interessati forniamo fattura con indicazione IVA separata, chiederla al momento dell'acquisto fornendo i vostri dati Codice Fiscale Partita Iva.

3) - SPEDIZIONI: La spedizione verrà effettuata entro 1 o 4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento con Corriere Espresso, il tempo di consegna varia in base al prezzo di spedizione scelto dall'acquirente, sono esclusi il Sabato Domenica e festivi.
Si consglia di fornire il vostro numero di telefono per il corriere nel caso di vostra assenza al momento della consegna, verrete subito contattati.
Su vostra richiesta vi forniremo il numero della spedizione per la tracciabilità del pacco.

- LA SPEDIZIONE EFFETTUATA ENTRO UN GIORNO HA IL COSTO DI € 10, 00
- LA SPEDIZIONE EFFETTUATA ENTRO 4 GIORNI HA IL COSTO DI € 7, 00
- LA SPEDIZIONE PER OGNI OGGETTO AGGIUNTIVO IDONEO CHE ACQUISTI DA STYLEFASHIONSTORE HA IL
COSTO DI € 1, 00
- LA SPEDIZIONE E' GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 100, 00

4) - (RITIRO GRATUITO DELL'OGGETTO IN ZONA)

5) - PS: In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell'indirizzo o per assenza del destinatario, la rispedizione sarà nuovamente a carico dell'acquirente anche qualora la spedizione risulti gratuita nell'inserzione oltre al rimborso della spesa per la riconsegna al mittente e per i costi di giacenza.
Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto nè di ritardi nelle cosegne o altro a lui non imputabile.

6) - DIRITTO DI RECESSO: La restituzione della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sue aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "Diritto di recesso", comunicando la sua intenzione a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo del venditore (richiederlo tramite email o telefono) Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purchè integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente anche qualora la spedizione risulti gratuita nell'inserzione (come previsto dalla legge in materia).
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

- Inserire il n. della ricevuta accompagnatoria della merce per la quale si esercita il recesso
- L’espressa volontà del Cliente di voler recedere dal contratto d’acquisto
- La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso
- Copia del documento di acquisto, ricevuta, documento di trasporto relativo all’ordine oggetto del recesso
- Coordinate bancarie IBAN del Cliente

7) - Privacy: In osservanza a quanto previsto dal D.Lgs 30 Giugno 2003 n.196, il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per addempiere alle finalità previste dal contratto di acquisto e/o vendita, al servizio di assistenza post-vendita e per gli addempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi. I dati non saranno comunicati o diffusi per alcun altro motivo se non per quelli sopra citati. Il conferimento dei dati è obbligatorio per l'assolvimento degli obblighi contrattuali nonchè quelli contabili e fiscali ad essi connessi. Si rende noto che l'eventuale non comunicazione o l'errata comunicazione di una delle informazioni obbligatorie ha come conseguenza: (L'impossibilità di garantire la congruità del trattamento ai patti contrattuali per i quali viene eseguito). (La possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa e del lavoro. Il cliente potrà far valere i propri diritti come espressi dagli art.7, 8 e 9 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196, rivolgendosi al venditore.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, CHIARIMENTI O DUBBI NON ESITATE A CONTATTARCI SAREMO COMUNQUE SEMPRE A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.