Sei in: Altro

Condizioni generali di vendita

Si accettano ordini dall'area e-commerce del nostro sito www.rigeneramessina.it , via mail all'indirizzo info@rigeneramessina.it , via fax al numero 090/52961 o telefonando al numero 090/5729035 .

Disponibilità prodotti
Per gli ordini inoltrati attraverso il sito, Rigenera Messina invierà sempre una mail di avvenuta ricezione dell'ordine e le tempistiche di evasione del medesimo. Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti contattare via mail info@rigeneramessina.it oppure telefonare al numero 090/5729035 .

Pagamenti
Pagamento in contrassegno o bonifico bancario anticipato. In questo caso gli ordini non verranno processati fino all’avvenuto pagamento. Altre modalità di pagamento devono essere concordate con la direzione.

Spedizioni e Consegne
Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori a 100, 00 +IVA, e per ordini inferiori a tale importo verrà addebitato in fattura un contributo di 5, 00 . Le consegne avvengono con corriere scelto dall’azienda entro 48 ore.

Reclami
Eventuali reclami per anomalie e/o danneggiamenti addebitabili al trasporto, dovranno essere avanzate al corriere all’atto della consegna segnalando il disguido a Rigenera Messina possibilmente inviando una foto come prova documentale.

Garanzia
L’azienda garantisce qualsiasi prodotto da eventuali difetti di realizzazione, modificando o sostituendo il prodotto stesso.

Informazioni tecniche
Per informazioni tecniche inviare una mail all’indirizzo info@rigeneramessina.it oppure telefonare al numero 090/5729035 .

Gestione Rifiuti
Se sei convinto che la rigenerazione non faccia al caso tuo, ricorda che le cartucce usate non puoi gettarle nel cestino, ma devi consegnarle ad un’azienda autorizzata.

Trattamento Dati Personali
I dati presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute in varie forme direttamente al nostro recapito.
I dati sono stati trattati in ottemperanza al D.Lsg 1962003 “ Codice in materia di protezione dei dati personali ” e saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica da personale incartato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati personali gli incartati di segreteria, commercializzazione di beniservizi, incaricati della contabilità e fatturazione nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari obblighi di legge.
Le sono riconosciuti i diritti di cui all’Art. 7 del D.Lsg. 1962003 in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiedere la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi inoltrando richiesta al Titolare del trattamento.